McGarlet per Natale fa un regalo ai propri clienti: un simbolo dei suoi viaggi e dei Paesi lontani dove si reca. Ogni cesto di Natale McGarlet conterrà un regalo unico per te.

Prerogativa del Pirata McGarlet è viaggiare alla ricerca di nuovi tesori.

Si tratta di quello che viene fatto quotidianamente. Le rotte spaziano dall’Asia, all’Africa, dall’America centrale a quella latina.

Nel suo peregrinare ha toccato anche le coste del Nicaragua, Paese che l’ha stupito, colpito e conquistato.

L’ha fatto, prima, con i frutti tropicali della sua terra: papaya, maracuja, mango e carambola sono solo alcune delle prelibatezze. Ha proseguito, poi, con la sua tradizione e la sua cultura legata all’artigianato locale.

Se il senso del Natale è la condivisione e lo stare insieme, McGarlet ha pensato di condividere con i suoi clienti la bellezza e l’unicità in cui si è imbattuto. Per il Natale 2021, insieme ai cesti ricchi di frutta tropicale, troverete dei frutti in legno. Piccoli e vivaci manufatti in legno realizzati e dipinti a mano che ritraggono ciliegie, melograno, dragon fruit, papaya e cocco.

Tutti i prodotti sono stati realizzati a mano da artigiani dell’altopiano settentrionale del Nicaragua utilizzando solo materie prime e colori naturali, generando così un impatto economico e sociale per le comunità coinvolte.

San Juan de Oriente è infatti una graziosa località coloniale, conosciuta anche con il nome di San Juan de los Platos, ove, sin da prima della conquista spagnola, vengono realizzate sculture in legno di pregevole fattura. La produzione di oggetti in legno è, ancora oggi, una fondamentale attività.

decorazioni per albero di natale in legno a forma di frutti esoticiI cesti natalizi di McGarlet

Le proposte natalizie di McGarlet hanno i nomi dei pirati e raccontano le loro gesta.
Le confezioni natalizie ideate sono diverse: ce ne sono per tutti i gusti.
Ogni cesto racconta le terre lontane da cui vengono attraverso i frutti contenuti; il tutto è arricchito ancora di più dalle pregiate ceramiche siciliane inserite in alcune proposte o dai piccoli manufatti in legno creati da artigiani in Nicaragua perfetti per decorare i vostri alberi.
Scopri qui tutte le proposte natalizie di McGarlet.

Potrete appendere le rappresentazioni dei piccoli frutti al vostro albero di Natale, donando ai vostri salotti un tocco esotico oltre che unico.

Condividi in