Anche quest’anno McGarlet annuncia la sua partecipazione alla fiera Fruit Logistica 2024, prestigioso evento internazionale dedicato al settore.

“Fruit Logistica è da tempo per noi l’occasione di incontrare i nostri partner – afferma il CEO Davide Garletti – Lavoriamo quotidianamente insieme per costruire sinergie in tutti gli ambiti dalla coltivazione alla logistica, dalle certificazioni alla qualità”.
Da quasi un secolo, McGarlet è e vuole essere sempre di più il punto di incontro tra coltivatori e distribuzione.

McGarlet incontrerà esperti ed addetti ai lavori. “E’ da poco terminato il periodo natalizio – fanno sapere dall’azienda – che è stato positivo. Abbiamo registrato un aumento del 2% nelle vendite, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Tali dati testimoniano una crescente preferenza da parte dei consumatori per la frutta esotica. Secondo i dati, nel contesto di una contrazione dei consumi di ortofrutta, quella tropicale va in controtendenza registrando un +4,5%. Crescita che riguarda sia l’avocado che il mango, due frutti sempre più presenti nelle case degli italiani. Questo conferma ulteriormente la nostra missione di portare in tavola prodotti di prima qualità.

Lo stand a Berlino sarà il simbolo dell’identità di McGarlet: il continuo viaggio del pirata alla ricerca dei migliori prodotti sul mercato, sempre attento alla sostenibilità.
Venite a trovarci dal 7 al 9 febbraio al nostro stand (A-44, Hall 1.2) e scoprite il mondo di McGarlet Exotic since 1927.

Condividi in