Cesti natalizi dal sapore esotico per stupire.

Quest’anno regala un tesoro.

 

Il vento è un elemento unico. E’ inafferrabile e concreto, delicato e devastante, natura e spiritualità.

Puoi sentirlo fischiare o accarezzarti la pelle ma non si fa prendere né vedere. Eppure è una forza potente: silenzioso, elegante nei suoi movimenti; se vuole può essere una guida, oppure può sconvolgerti.

Né mare né montagne possono fermarlo: è la sua forza che arricchisce gli altri elementi. Anche le cime più alte si abbandonano al suo soffio senza opporre resistenza; le onde si gonfiano e scivolano via con lui testimoniando la sua sete di libertà.

Il vento viaggia: veloce e curioso, pronto ad emozionare con nuove scoperte e vecchie memorie.

Il vento è il nostro compagno di viaggio verso questo nuovo Natale. Capace di raccontarci storie sempre diverse. Ciascun vento sarà una proposta natalizia unica e speciale: quelle più classiche, quelle più insolite, quelle provenienti da luoghi lontani.

Possiamo chiamarlo per nome: Meltemi, Libeccio, Scirocco, Maestrale… Ciascuno con il suo modo unico di “parlarci”.

Spinti dalla brezza, intraprendiamo nuovi percorsi e scopriamo terre aspre e incontaminate, paesi pittoreschi e ricchi di storia; lungo il percorso incontriamo persone e culture.

Bob Dylan nell’indimenticabile Blowin’ in the wind canta che “La risposta soffia nel vento”: è proprio la risposta che da quasi un secolo McGarlet cerca quando attraversa il mondo per seguire il percorso dei venti alla ricerca della frutta esotica più pregiata.

Contattaci per informazioni.