Cesti natalizi dal sapore esotico per stupire.

Quest’anno regala un tesoro. Scegli i cesti natalizi del pirata McGarlet.

 

McGarlet, l’azienda del Pirata, che da quasi un secolo viaggia in lungo e in largo tra Paesi e mari per scoprire frutti esotici di ciascuna terra, non poteva che presentare le sue proposte natalizie prendendo in prestito le gesta dei suoi antenati. Il mito dei pirati non teme niente e nessuno.

Pirati avventurosi, esuberanti, talvolta galanti e seducenti: sono loro i protago- nisti di tante storie che hanno popolato i mari a bordo dei vascelli che ci porteran- no a scoprire le proposte natalizie McGarlet. Confezioni natalizie diverse: quelle più classiche, quelle più insolite e quelle derivanti da una navigazione di anni.

Le radici di queste terre, i loro frutti e le loro tradizioni sono alla base del tesoro del pirata, arricchito ancora di più dalle pregiate ceramiche siciliane inserite in alcune proposte o dai piccoli manufatti in legno creati da artigiani in Nicaragua perfetti per decorare i vostri alberi.

La forza del pirata è racchiusa anche in questo: nel suo viaggiare in tutto il mondo, scopre piccoli e grandi tesori in diversi luoghi.