Il trionfo dell’ortofrutta

Il prossimo febbraio dal 7 al 9 avrà luogo la ventiseiesima edizione del salone internazionale Fruit Logistica interamente dedicato al mondo della frutta e della verdura.

3.077 Espositori e oltre 75.000 Visitatori questi sono i numeri dell’ultima edizione. Nei 26 padiglioni, per un totale di 124.820 m² di superficie espositiva, si avrà una veduta generale sul settore ortofrutticolo dalla frutta e gli ortaggi freschi, fino ad arrivare alle tecnologie di coltivazione. Il tema dominante dell’edizione 2018 sarà l’acqua che accompagna la vita del prodotto attraverso l’intera catena produttiva, partendo dalla crescita fino ad arrivare agli ambiti di confezionamento dove spesso viene utilizzata. L’11° Simposio internazionale FRUTIC del 6 febbraio 2018 parlerà proprio di questo tema “Efficient Water Use”, la conferenza si terrà all’interno del City Cube il giorno precedente l’inizio della fiera.

Mc Garlet 10 anni di Fruit Logistica

Mc Garlet ormai una veterana del salone, parteciperà all’evento per la decima volta. Nel corso degli anni l’azienda ha ampliato il proprio spazio espositivo e da alcuni anni si posiziona all’interno del padiglione olandese “hall 1.2” insieme ai principali player europei che si occupano di importazione di frutta esotica.

Quest’anno verrà realizzato uno stand particolare che sottolinea l’anno di cambiamento che ha attraversato l’azienda, andando ad inserire tra i suoi prodotti anche la frutta processata in IV gamma nel nuovo laboratorio e la frutta esotica made in italy direttamente prodotta nel Sud Italia, diventato ormai un luogo ospitale anche per questa tipologia di colture.

Fruit Logistica riserva sempre tante sorprese e ci permette di incontrare in un solo luogo produttori e clienti provenienti dall’intero globo.

Lo stand Mc Garlet si troverà nel padiglione 1.2 – stand A.13

 

VISITA IL SITO UFFICIALE DELLA FIERA