Bananito Exotic Store

Il bello e il buono della frutta in un viaggio intorno al mondo partendo dall'Italia

Varcare la soglia di Bananito è come iniziare un viaggio per il mondo: Colombia, Nicaragua e Perù senza dimenticare la nostra bella Italia. Tra gli scaffali si susseguono varietà di frutti esotici: mango, avocado, carambola, papaya e litchi, sono solo alcuni dei dolci sapori tipici di queste terre.
Bananito, l’exotic store di Albano Sant’Alessandro, è la naturale estensione di McGarlet, azienda leader in tutto il Paese nella distribuzione di frutta tropicale. Lo è anche nel suo logo, il pappagallo, fedele compagno delle avventure del pirata McGarlet.

Frutta esotica, macedonie, concentrati, frutta disidrata

Da Bananito, oltre che la frutta sfusa di primissima qualità coltivata secondo i più alti standard internazionali ed esaltando le caratteristiche del terreno in cui viene prodotta, potete trovare fresche macedonie, concentrati, frutta disidrata e confezioni regalo adatte ad ogni occasione.
Bananito è il luogo adatto per una pausa pranzo all’insegna del benessere e con un caratteristico sapore esotico.

Pausa pranzo esotica e leggera

Bananito è il luogo adatto per una pausa pranzo all’insegna del benessere e con un caratteristico sapore esotico.
Aperto da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 19.

Per rimanere aggiornato sulle novità e sugli eventi di Bananito Exotic Store segui la pagina ufficiale su Facebook

L'arte e la bellezza del Fruit Bouquet.

Un regalo che lascia il segno e stupisce. Freschissimi e buonissimi i Fruit Bouquet di Bananito sono un'idea originale per qualsiasi occasione. Condividere in una serata tra amici i pezzetti di frutta esotica per scoprire gusti mai assaggiati prima.
Ordinarli è semplice: basta una telefonata allo 035 583205, e passare a ritirarli in via Nicola Calipari 12 Albano Sant'Alessandro, siamo aperti da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 18