Mc garlet presenta la sua nuova linea “READY TO EAT”. La linea è nata per rispondere alle esigenze dei consumatori che sempre più sono alla ricerca di un prodotto maturo, pronto da gustare che rispetti i sapori originali.

La stretta collaborazione con la produzione ha permesso di selezionare le migliori varietà per garantire prodotti di qualità superiore tutto l’anno. Fornitori selezionati, filiera controllata e garantita, esperti qualità interni, sono la garanzia della nuova linea READY TO EAT.

La filiera ready to eat inizia dalle piantagioni dove la stretta collaborazione con la produzione ha permesso di selezionare le migliori varietà per garantire prodotti di qualità superiore tutto l’anno. All’arrivo nei magazzini un team di esperti seleziona i frutti per qualità e grado di maturazione, viene definito il programma di maturazione e realizzato in apposite celle dove temperatura e umidità sono le medesime dei paesi di origine. Questo graduale processo fa sì che la frutta non subisca degli shock così da garantirne la freschezza più a lungo.

La nuova linea ready to eat è stata studiata con un design grafico moderno dai colori accattivanti, facilmente riconoscibili da parte del consumatore.