E’ arrivata l’estate e caldo e afa si fanno sentire. Il nostro corpo necessità di maggiore idratazione e di un’alimentazione più leggera. La risposta a queste esigenze è sicuramente la frutta.

Numerosi sono gli studi che evidenziano come cinque porzioni al giorno suddivise tra frutta e la verdura aiutano l’organismo a stare meglio. A basso contenuto calorico frutta e verdura sono i componenti essenziali per una dieta sana ed equilibrata. Sempre di più i consumatori stanno apprezzando le proposte che quotidianamente si affacciano nel settore della IV gamma che sta ascoltando le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti pronti da mangiare ma che rispettino i principi di naturalezza e salubrità. Il comparto IV gamma ha chiuso un 2017 molto positivo registrando una crescita in grande distribuzione del +4% a valore.

ENJOY IL NUOVO BRAND MC GARLET PER LA IV GAMMA

Mc Garlet dallo scorso luglio ha inaugurato un laboratorio di IV Gamma dove produce macedonie di frutta fresca tagliate e pronte al consumo.
La linea di frutta fresca tagliata a marchio Enjoy rispetta il core business dell’azienda e propone articoli prevalentemente a base di frutta esotica, totalmente naturali senza l’aggiunta di conservanti e coloranti, garantendo una shelf life di sei giorni, grazie ad un mix tra maturazione ottimale della frutta e packaging innovativi.


La gamma Enjoy è composta da cinque referenze mono gusto ananas, cocco, mango, papaya e melograno e due mix, mix esotico con ananas, cocco, mango e papaya e mix stagione con ananas, kiwi, fragola e mirtillo.
Il moderno stabilimento Enjoy, totalmente strutturato secondo le normative vigenti nel settore, permette alle macedonie Enjoy di essere prodotte e spedite ai clienti rispettando la catena del freddo e garantendo la massima qualità. La linea di macedonie pronte Enjoy viene proposta in diversi formati a seconda delle esigenze dei consumatori e del canale di distribuzione.

Scoprite l’assortimento enjoy mc garlet